venerdì 22 aprile 2011

diciassettesimo post

La partenza per lo stage V altur si avvicina e sento dentro di me un misto di ansia e eccitazione. Sono sempre più contenta di partire dato che, davvero, non ce la faccio più a stare qui. Speriamo che le ragazze siano simpatiche e perchè no, che magari ci sia qualche bel ragazzo XD.
Ultimamente ho davvero voglia di fare nuove conoscenze, la mia vita mi sembra così noiosa e piatta; ho diversi amici ma per un motivo o per un altro non riusciamo a vederci frequentemente e mi capita spesso di percepirli distanti da me.
Escludendo la mia migliore amica, sento quasi di non avere un vero giro di amicizie "solide", solo molti conoscenti con cui esco di tanto in tanto.

Una cosa inquietante è che durante il soggiorno verranno organizzate fantomatiche serate a tema, del tipo: "total white, look floreale, anni '80" ecc.
Ora, si rendono conto i Signori V altur che non posso comprimere mezzo armadio in una valigia da 20 chili?! Ero già in abbastanza in crisi sull'abbigliamento da portare, ora avendo saputo di queste serate lo sono 100 volte di più D:

Cambiando discorso, è uscito il video di Bob Coso XD
alla fine mi si vede insieme al mio amico all'inizio, per un nanosecodo, quando entriamo nel locale XD



meglio così, non avevo assolutamente di finire nel "video dell'estate 2011" D:
tra l'altro il remix lo trovo veramente osceno, povera Raffaella Carrà D:

1 commento:

  1. Buona Pasqua! A me piacciono le feste a tema, ma che stress! Speriamo nelle nuove amicizie!!!

    RispondiElimina