giovedì 19 maggio 2011

diciannovesimo post

Ok, sono tornata dalle due settimane del Villaggio V a l t u r.
Non posso dire che sia stata un'esperienza totalmente negativa dato che ho fatto moltissime amicizie (ho stretto più contatti in quel villaggio che in un anno qui a Milano XD) ed ho comunque vissuto qualcosa di totalmente nuovo, tuttavia penso che lavorare in un villaggio turistico non faccia per me XD. Non è decisamente il mio mondo.

La cosa che più mi scocciava è che durante lo stage rompevano tantissimo per farti fare la "vita da villaggio". Tutte le sere dopo le lezioni (che duravano fino alle 18.00) volevano che andassi a fare l'aperitivo e peggio ancora dovevo stare fino alle 2 di notte a ballare nella loro orrida discoteca piena di musica tamarra di merda .-.
Infatti non essendo abituata a questi ritmi sono tornata a casa stravolta XD.

Lo stage poi era una vera e proprio truffa, nel senso che i posti disponibili per la mansione per cui mi ero candidata (ricevimento) erano comunque troppo pochi rispetto ai partecipanti. Del villaggio poi non voglio parlare; mi chiedo come faccia la gente a spendere soldi per andare in una catapecchia del genere! Era osceno, intonaco scrostato, macchie di muffa sui muri. Spero vivamente lo ristrutturino prima dell'apertura o_o.

Insomma, sommando il tutto, sono comunque contenta di aver fatto un'esperienza ma penso che il gioco non valga la candela, decisamente.

2 commenti:

  1. Mi spiace sia stato così traumatico, per fortuna che hai fatto nuove amicizie!

    RispondiElimina
  2. la gente era forse l'unica cosa che mi piaceva XD erano tutti tipi molto alla mano, era facile farci amicizia!

    quello che mi piaceva meno erano i ritmi troppo stressanti e il fatto che ti costringessero a ballare tutte le sere. Non sembra ma andare a letto alle 2 tutte le sere alla fine stanca XD

    poi ai fini lavorativi 'sto stage è stato una bella truffa. Finora hanno chiamato a lavorare solo 3 persone su 25

    RispondiElimina