giovedì 29 settembre 2011

:)

In effetti ieri l'ho messa un po' giù sul tragico... pare che io non abbia una vita al di fuori del lavoro .-.
Diciamo che cerco di intrattenermi con passatempi più o meno ameni, tipo leggere, vedere film-drama giapponesi ecc. Oggi, complice il bel tempo, ho fatto una pedelata in bicicletta di un'ora circa. Inoltre stando a casa posso controllare meglio la mia alimentazione e magari cercare di perdere quei benetti 5 chili che voglio perdere da sempre.
Cmq sia, a volte il tempo sembra proprio non passarmi mai.
Uff...

Domenica sono stata alla sfilata Primavera/estate di Dolce&Gabbana. Un mio amico aveva due inviti e mi ha invitato.
E' stata una bella esperienza e per fortuna la collezione era molto bella!



Eravamo al piano di sopra, quello che si affaccia sulla passerella quindi purtroppo non ho avuto modo di vedere le modelle da vicino. Cmq sempre meglio di nulla!



La Franca Sozzani!




2 commenti:

  1. Immaginavo che avessi hobby ecc, comunque dai, pensiero positivo! Se vedi qualche bel drama lo consigli? Io ne ho visto qualcuno, ma non sono una consumatrice accanita. Il mio preferito degli ultimi tempi è stato Zettai Kareshi, dal manga di Yuu Watase (il manga però non è granchè).
    Ma che bello! Non vale avere amici in alto XD

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio Nobuta wo Produce, se non l'hai mai visto ^^! A dire il vero lo vidi qualche anno fa ma ricordo che mi divertì parecchio

    RispondiElimina