giovedì 17 novembre 2011

Tornata dalla vacanza! Mi ci voleva proprio per fare qualcosa di diverso... ora mi sento un po' più rilassata e di buon umore.
I miei hanno preso una macchina a noleggio e abbiamo girato un po' per la Spagna. Siamo stati a Valencia, Toledo, Segovia infine a Barcellona.
Devo dire che non mi dispiacerebbe vivere in Spagna durante l'inverno, il clima era molto mite e potevo uscire tranquillamente senza cappotto, anche la sera!
Immagino che, al contrario, in estate si schiatti di caldo XD.

Vi lascio con qualche foto:


Parc Guell




La Sagrada Familia <3 l'ho amata moltissimo!




a Segovia pioveva ù_ù



a Dicembre ricomincerò a lavorare. so che sembro una sfigata ma non vedo l'ora di ricominciare, amo il mio lavoro<3

1 commento:

  1. Il tuo vestitino a pois è meraviglioso! Che bello rivedere quei posti anche solo in foto *_*
    Non sembri una sfigata per niente, anzi, è meglio ricominciare con positività :D E sono contenta che tu sia di buonumore!!!

    RispondiElimina