lunedì 2 gennaio 2012

2011

Buon anno a tutti!!
Come state? Io un po' stanca... cmq avrò tempo per riposare -_-.

Che dire, onestamente mi dispiace lasciare il 2011 che è stato un anno pieno di belle cose.

La salute è stata buona tutto l'anno, togliendo gli attacchi depressivi che mi prendono spesso quando le cose non vanno come vorrei.
Per quanto riguarda l'amicizia, insieme a miei vecchie amici ho fatto moltissime nuove conoscenze. Se siano amici "veri" (ne dubito XD) oppure persone di passaggio poco importa. Alla fine anche se sono abbastanza misantropa, conoscere persone diverse differenti, con modi di pensare diversi dal mio, mi piace e mi incuriosisce molto.
Sul fronte lavoro qualche soddisfazione me la sono tolta, purtroppo non ho lavorato in maniera continuativa ma per me è già stata un piccola conquista INIZIARE a lavorare XD, con un impiego che adoravo. Ho avuto anche un piccola disillusione quando sono riuscita ad ottenere un posto da Ladur*e che credevo fosse il lavoro ideale XD, salvo poi ritrovarmi in mezzo a serpi pazze. Non è tutto oro ciò che luccica, lo terrò ben a mente.
Amore? Diciamo che ho avuto le mie occasioni di divertimento XD. Di certo manca una persona dell'altro sesso con cui io mi senta totalmente a mio agio e di cui mi possa fidare al 100%... esisterà, mi chiedo?! Forse è solo questione di crederci...

Spero che il 2012 sia un anno altrettanto bello. Sicuramente ciò dipenderà dalle mie decisioni...ovvio! Buona fortuna a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento