sabato 3 marzo 2012

*_*

Finalmente le cose in campo lavorativo sembrano andare per il verso giusto. Sono riuscita a ottenere un corner tutto mio in Rinasce*te *_*. Tra l'altro di Baby D*or, la linea per bambini di D*or, marchio che mi piace non poco. Mi sembra veramente troppo bello per essere vero.
Sono andata al colloquio con l'idea di mettercela tutta anche se probabilmente ci saranno state una decina di ragazze oltre a me eppure, per una volta, la mia buona volontà è stata premiata. Da una parte, non vedevo come non potessero prendermi: adoro lo stile D*or, ho lavorato per altri marchi di tutto rispetto e penso di essere una persona responsabile. Cazzo, DOVEVANO scegliere me XD.

Tra l'altro il fatto che io sia sola (a parte le commesse di Rinasce*te che mi terranno sotto controllo ma non rappresentano un grande ostacolo) vuol dire che:
1) non ci sarà nessuno ad appiccicarsi mentre vendo, mettendomi ansia
2) niente litigi assurdi perchè "come hai osato!! quello era il mio cliente! e l'hai addiruttura servito tu!!"
3) niente gente che ti considera la nuova arrivata di turno e di conseguenza ti tratta con i piedi
4) niente ricatti tipo: "se non pieghi bene queste magliette lo dico al responsabile!!"
5) niente pettegolezzi sul mio modo di essere e sulla mia vita privata

...insomma tutto di guadagnato. Mi sembra troppo bello e mi chiedo dove sia l'inghippo.
Ovviamente ho intenzione di impegnarmi molto e di non sottovalutare nulla.

Comuque per premiarmi mi sono fatta un "piccolo" regalo, sperando mi porti fortuna:


3 commenti: