mercoledì 5 ottobre 2011

:)

Ovviamente risposte al colloquio zero :). Aaaah, ok, del resto ci sono abituata. Non sono degna di vendere delle fottute calze! ma vaffanculo!

Non fatemici pensare altrimenti mi sale un nervoso .-.

Parlando di cose futili... sto aspettando 3 pacchi diversi. Uno con un vestito di Cecil McBee, uno da taobao e uno da Rakuten, con scarpe rosse.
Ovviamente niente all'orizzonte.
Quelli di taobaonow cmq mi fanno un po' girare le palle, non solo sono lentissimi a ordinare le cose ma non mi hanno neanche dato il track code del pacco ._.
Ora tra l'altro sono in vacanza fino al 9... e della mia spedizione? nessuna traccia! FANCULO :)

1 commento:

  1. Povera, mi spiace per tutte le sfighe. Spero che il tuo shopping arrivi presto, anche per vederlo XD

    RispondiElimina