martedì 4 ottobre 2011

vita...

come state?
Oggi ho fatto il centesimo colloquio di lavoro per un posto in Rinascente, in una boutique che a quanto pare vende calze da 90€ .__.
Speriamo in bene anche se ho fatto talmente tanti colloqui diversi che ho un po' perso le speranze. Chissà che caxxo cercano... non penso ci voglia uno studio particolare per vendere calze. Se sono riuscita a vendere penne da 700€ penso di farcela benissimo a vendere delle calze .__.
Bah! Non sto andando a pilotare astronovi alla NASA! Sono solo una commessa che vende delle fottute calze.

Cmq ripensando alla gente capace di spendere tanto per delle penne, mi sembra un'iniezia ciò che spendo io in vestiti (ok ok, sto cercando scuse per giustificarmi).

Boh... per oggi è tutto ://

4 commenti:

  1. Saranno penne destinate a regali per lauree o diplomi importanti ._. oppure ci sono i fissati che preferiscono andare in giro col pigiama pur di comprare una nuova stilografica.
    O qualcuno che può permettermi entrambe le cose x°D in ogni caso 700 euro per una penna mi sembra davvero tanto...
    Spero per te che quelle delle calze ti prendano u.u

    RispondiElimina
  2. sì i clienti erano persone che volevano fare di regali "importanti"... oppure uomini d'affari che a quanto pare si potevano permettere spese folli ._.
    Cmq non li giudico, se uno se lo può permettere ben venga XD.

    Bah speriamo, anche se non sono ottimista

    RispondiElimina
  3. Penne da 700 euro? O_O Per il mio budget già le calze da 90 sono fantascienza, con 90 euro mi ci rifaccio il guardaroba un paio di volte XD
    Incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  4. ce ne erano anche 2,000€ XDDD
    cmq credo che il negozio di calze non sia andato... poco male :)

    RispondiElimina