lunedì 17 ottobre 2011

:) smile!

Ok, preferisco evitare di parlare di lavoro altrimenti mi sale un nervoso. C'è di buono che a fine Novembre ritornerò dal mio vecchio datore di lavoro, ovviamente sempre con contratto temporaneo .__.
e poi speriamo che l'anno nuovo mi porti fortuna >__<

Diciamo che avendo tanto tempo libero ho molte più occasioni di uscire a divertirmi XD
Venerdì sono andata a mangiare il sushi in un ristorante all you can eat *_*. Ovviamente mi sono strafogata a dovere!!

Domenica invece sono andata alla fiera del vintage di Pavia. Purtroppo non ho fatto foto =/.
C'era molta roba, sia da esposizione che da comprare e stand di venditori professionisti. Alcuni oggetti erano inavvicinabili, tipo le borse anni '50 di Chanel XD, altre invece erano più a portata di portafoglio di un comune mortale.
Io cmq non ho preso nulla :/

1 commento:

  1. Bè dai, per fortuna riesci a lavorare un po', intanto incrociamo le dita!
    Adoro gli all you can eat di sushi *ç*
    Mai vista la fiera del vintage di Pavia, ma a questo genere di cose finisco per non prendere niente, le cose migliori costano troppo!

    RispondiElimina