venerdì 17 febbraio 2012

...

Meglio non parlare di lavoro o cose simili altrimenti mi deprimo e inizio a scrivere post tristi e lamentosi.

Pensiamo piuttosto al divertemento! ieri sono riuscita a fare un po' di shopping prima di andare al lavoro. Ho voluto comprarmi qualcosina, anche in previsione della serata kpop di questo sabato, alla quale voglio partecipare (spero solo di non schiantarmi con la macchina XDD) :3.



Francamente non potevo proprio lasciare lì quella camicetta a pois che penso indosserò sabato:).
Voglio creare un look simile a quello delle Secret nel video Shy Boy (posterò il link sotto).

Shorts Stradivarius anche se mia madre appena li ha visti mi ha ammonito dicendomi che non ho più l'età per indossarli XD. Conosco mia madre, e so che il suo sogno è vedermi vestita in giacca e pantaloni grigi. Bè, mi spiace mammina ma nonostante qualche accenno di cellulite penso che le mie gambe si possano ancora permettere di indossare i pantoloncini corti. Appena passerò i 30 (ma anche i 35 via...) penserò a vestirmi in pure stile Armani XD. Ma adesso anche no.
La gonna di Tally Weijl... qualità scadentissima... ovviamente per il suo prezzo non ci si può aspettare chissà che.

ciao!

Ps: secret - shy boy http://youtu.be/JHzSd26gB-c

8 commenti:

  1. oddio quegli short, li ho visti lunedì e stavo morendo XD ero tipo "WHERE HAVE YOU BEEN ALL MY LIFE? °A°"
    sono pure entrata e uscita due volte dal negozio perchè ero indecisa se comprarli subito o aspettare, mi avranno preso per pazza X'D (alla fine non li ho ancora presi ma penso che lunedì dopo lezione non resisterò e mi fionderò a comprarli)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho deciso che era ora di farmi un regalino ù_ù. e poi avevo paura che finisse la mia taglia XD

      Elimina
  2. hai fatto benissimo a prendere queste cosine *_* sono sicura che ti staranno benissimo, mi raccomando fai foto all'outfit di sabato!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono soprattutto camicia e shorts!
    Mia madre dopo il mio periodo punk ha rinunciato alla speranza che segua i suoi criteri di "esteticamente corretto" XD

    RispondiElimina
  4. "Meglio non parlare di lavoro o cose simili altrimenti mi deprimo e inizio a scrivere post tristi e lamentosi.
    Pensiamo piuttosto al divertemento!"
    ECCO, il riassunto della mia vita, al momento. T^T
    Complimenti per gli acquisti comunque ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah il mio lavoro attuale non è male, non fosse che il contratto scade settimana prossima e non mi hanno ancora detto un cazzo XDD. inoltre -come sempre quando inizi qualcosa di nuovo- i colleghi mi trattano come l'ultima arrivata e non hanno tutta questa considerazione di me xDD

      pensiamo agli acquisti, via XD

      Elimina