lunedì 28 marzo 2011

decimo post

Sto aspettando che l'amico gay mi passi le foto di sabato sera.

Siamo andati in un locale (gay) dove il tema della serata era "outfit floreale".
Ovviamente per la maggioranza degli italiani outfit floreale = mi metto 2 fiori fra i capelli e ho finito; io invece ne ho approfittato per indossare il mio op di Victorian Maiden e fare uno chignon con delle roselline *_*. L'amico indossava una sorta di canottiera fatta da lui con appiccicate foglie d'edera.

Comunque in questo posto giravano vecchiacci inquietanti e_e, ben 2 ci hanno provato con me. Il secondo non riuscivo a staccarmelo di dosso, continuava a seguirmi. PAURA
In conclusione, pur di levarmelo di torno, mi sono messa a parlare con un altro tizio (brutto) che alla fine ha incominciato a provarci anche lui lievemente.
Insomma, non era un locale gay?! e_e cosa ci fanno tutti questi etero (brutti)?!

Vaaaabbè, tutto sommato è stata comunque una serata divertente.

Domenica nonostante fossi tornata a casa molto tardi non avevo sonno ed ero stranamente piena di energia quindi sono uscita di nuovo con un'amica, per vedere Cristina D'Avena che faceva un concerto in un centro commerciale a Milano XD.



Ci siamo sgolate cantando le sue canzoni XD. LOL

---

Perfume - Secret secret

2 commenti:

  1. Buahahahaha, mi è capitata la stessa cosa in un altro locale gay! Secondo me quello del fingersi gay è un abile trucco etero per avvicinare le ragazze!

    Il concerto di Cristina al bicocca village! *_* Però alla fine io non sono andata.

    RispondiElimina
  2. è vero, penso che questi locali pullulino di tizi che si spacciano per gay con l'obiettivo di cuccare. quello che non mi spiego è perchè siano tutti cessi XDD. ma uno bello no?!

    RispondiElimina