venerdì 18 marzo 2011

quinto post

Martedì sera ho partecipato al party più assurdo della mia vita.

Onestamente non mi va di fare riferimenti precisi perchè non vorrei che qualcuno alla ricerca di informazioni sulla serata capiti qui °A°. In ogni caso ho messo delle foto per i miei lettori (ma quali lettori?!) così capirete a chi mi riferisco.

Siamo andati nel locale di due stilisti dove un dj famoso (che a me fa cacare ma dettagli) stava girando il suo video (un remix di una nota cantante con il caschetto biondo)

Il tipo che ci ha dato l'invito ci ha intimato di vestirci più eccessivi possibile. Onestamente ero abbastanza preoccupata per questa cosa, avevo paura di presentarmi al locale e di ritrovarmi vestita come una scema in mezzo ad orde di fighetti.

Fortunatamente non è stato così anzi, eravamo forse fin troppo sobri.

ecco il nostro outfit:


ed ecco il dj famoso XD


su i cartelloni di una nota marca di intimo sembra strafigo... nella realtà lo è un po' meno



e uno degli stilisti famosi XD


lui è veramente pazzo, ci ha fatto un sacco di complimenti per il nostro outfit e poi ci ha consigliato di occupare il nostro tempo facendo cose sconce XD "con tutte le cose che ci sono da fare *inserire cosacce* voi occupate il tempo facendo vestiti?!"
ora mi sta decisamente più simpatico.

mi sono divertita davvero troppo, mi è sembrato di essere in un modo paralello pieno di gente assurda e stravagante.

Forse sarò nel video del dj anche se non sono sicura (onestamente spero di no, non ho tutta questa voglia di comparire in tv).

Nessun commento:

Posta un commento