mercoledì 30 marzo 2011

undicesimo post

Bene, in mesi di ricerca di un lavoro tutto ciò che sono riuscita a trovare è un misero stage senza retribuzione.
Il bello è che sono così disperata che stavo pensando di accettare. Il lavoro alla fine sembra interessante e la ditta è a circa 20 minuti di macchina da casa mia.
Certo che anche solo 200€ mensili per ripagare le spese della benzina non mi farebbero schifo, eh. Luridi sfruttatori pezzi di merda .__.

Ad ogni modo il capo mi ha detto con qualche giro di parole che se dovessi piacere al termine dei tre mesi di tirocinio potrei essere assunta regolarmente. Non ci credo tanto, ma tant'è.

Ah! Tra l'altro ho appena ricevuto un'altra proposta dalla Valtur. Si tratterebbe di lavorare in un loro villaggio per 3 mesi come receptionist.
Adesso non so più che fare, se accettare lo stage dell'azienda o se andare con la Valtur.
C'è dire che in Valtur verrei pagata però sarebbe solo un lavoro stagionale, mentre il lavoro nell'azienda in caso di assunzione, essendo vicino a casa, mi verrebbe più comodo e sarebbe anche un posto "sicuro".
uff...



Ovviamente essendo andata a ballare sabato sera ora ho un mal di gola pazzesco. Che palle, possibile che quando esco la sera in settimana poi la pago sempre?!

----

Loretta Goggi - il mio prossimo amore



amo la Loretta ;_;

Nessun commento:

Posta un commento