domenica 13 marzo 2011

Primo post

Penso che l'attività di blogger non faccia decisamente per me, mi stanco subito e finisco per abbandonare tutto e far morire i miei poveri blog/livejournal.
Ora però, essendo mio malgrado disoccupata, ho pensato di riprovare ad aprirne un altro e di scrivere qualche pensiero di tanto in tanto.

Chi mi conosce sa della mia passione per l'oriente e in particolare per la moda giapponese.
Credo che la moda giapponese (in realtà mi piace molto anche l'alta moda internazionale ma per vari motivi che spiegherò -forse- più avanti preferisco quella orientale) sia una delle passioni più grandi che ho; adoro sfogliare le riviste di moda e prendere ispirazione per i miei look quotidiani.

Già che ci sono farò da subito l'esibizionista (XD) e posterò qualche mio outfit. Purtroppo non ho sempre modo di fotografarmi, avendo una macchinetta un po' farlocca devo aspettare che ci sia il sole (cosa abbastanza rara in provincia di Varese) altrimenti le foto escono da schifo.







Penso sia tutto per oggi, vedremo quanto durerà questo blog XD

Nessun commento:

Posta un commento