giovedì 6 ottobre 2011

D:

Oggi sono ritornata nel mio vecchio posto di lavoro (la Coin XDD) a salutare i miei vecchi colleghi e li ho trovati in 3 in boutique a girarsi i pollici.
Io mi chiedo, avranno veramente bisogno di una quinta persona per Natale?! Bah. Cmq non penso mi prendessero per il culo quando me l'hanno detto, anche se, vedendo come mi trattano ultimamente... "ti faremo sapere..." e poi neanche una telefonata -.- ...

Nel mentre ho lasciato altri CV in giro, sto disboscando la foresta amazzonica!
So di lamentarmi molto ultimamente, ma cercare lavoro lo trovo veramente stancante a livello psicologico... molto più di un esame universitario. Esagererò ma la vedo così.
E poi questo è il mio blog, (che leggono in quattro gatti) e mi piace usarlo principalmente per sfogarmi!

Cambiando discorso, ho comprato il regalo di compleanno a mia mamma! Finalmente, avendo un po' di soldi da parte, ho potuto farle il primo regalo decente della mia vita XD.
Le ho preso un paio di orecchini con le pietre dure :3.

1 commento:

  1. Fai bene a sfogarti, trovare lavoro è davvero frustrante! Quest'anno il capo della scuola di disegno per cui lavoro era lanciatissimo e invece non abbiamo nemmeno un iscritto e io vegeto in attesa, e piano piano i soldi calano e non posso permettermi più nulla :(

    RispondiElimina