domenica 30 ottobre 2011

:)

che bello, mi sono alzata con la febbre XD.
almeno ho una scusa per dormire tutto il giorno!

A Dicembre tornerò al lavoro, finalmente! Anche se è solo per un mese, non vedo l'ora. Sono una cretina, mi sento molto più felice quando lavoro che non quando sono a casa.


Domenica i miei vanno in Spagna e penso li seguirò anch'io. Le vacanze con i genitori non sono il massimo ma stando a casa mi annoio comunque. Almeno vedrò Barcellona -dove non sono mai stata- e mi farò comprare qualcosa da mia madre XD.

Ultimamente sono presa bene con i Gazette, era da secoli che non li ascoltavo!



mi gira la testa...

9 commenti:

  1. Finalmente una buona notizia lavorativa, dai!
    Barcellona è bellissima, specie la sagrada famiglia! Peccato esserci andata anch'io con i miei e orrore degli orrori mio fratello che è uno scassa assurdo -.-
    Qui ho segnato i posti che mi sono piaciuti di più e un paio di ristoranti niente male, scusa se non ti riscirvo tutto, ma sono pigra ^^':
    http://conigliodellamoda.blogspot.com/2011/01/barcellona-attraverso-i-miei.html

    RispondiElimina
  2. grazie cara :*! i miei a Barcellona vogliono rimanere solo 2 giorni e poi andare in altre parti della Spagna.
    Alla fine con loro faccio sempre bei viaggi... sopratutto perchè con gli amici non si riesce mai a mettersi d'accordo ._.

    RispondiElimina
  3. Figurati!
    Che bello riuscire a girare un po'!
    Concordo, con gli amici è sempre un disastro per l'organizzazione, i soldi...i genitori sono decisamente più affidabili e magari ci scappa qualche regalino :P

    RispondiElimina
  4. Purtroppo è un casino trovare i compagni di viaggio ideali. Forse la cosa migliore sarebbe viaggiare con una o due amiche intime.
    E' difficile gestire gruppi più numerosi (esperienza che ho provato e che non è stata bellissima XD)

    RispondiElimina
  5. Poi quando ci sono problemi di coppie, single ecc è anche peggio.
    Concordo, il meglio è viaggiare con un gruppo di amiche, ma anche con il fidanzato/a, purchè però si abbiano gusti simili! A me piace vedere i monumenti piuttosto che andare in spiaggia, per esempio, quindi faccio un sacco fatica a trovare accompagnatori.

    RispondiElimina
  6. eh idem per me, anch'io non amo il mare, preferisco vacanze "culturali".

    Anni fa andai a Parigi con delle amiche e i rispettivi fidanzati che fecero storie perchè non volevano visitare Versailles XDD!
    Inutile dire che mi arrabbiai non poco!

    RispondiElimina
  7. sì .__. alla fine gli uomini rimasero in un Mcdonald (perchè c'era la connessione wireless XDD) e noi ragazze andammo a vistare! sembra fantascienza ma andò così LOL

    RispondiElimina